U18 REG 2002 :: 4a Ritorno

BLACKCOURTH B. CUCCIAGO BULLS – GAMMA BASKET SEGRATE ROSSO 70-61

Sulla Gazzetta dello Sport scriverebbero Cucciago vince ma non convince. Su Lombardia canestro dobbiamo essere invece più realisti, il Gamma ha giocato una discreta partita ma manca ancora quel quid per vincere fuori casa queste partite. I Segratesi hanno tenuto testa al Cucciago nonostante molti giocatori fossero penalizzati da falli perlomeno discutibili.

Il primo quarto va a favore dei locali per 18-16, nel secondo quarto il Gamma recupera e passa in vantaggio con il risultato di 13-17, il terzo quarto è ancora incerto e se lo aggiudica Cucciago per 15-14 ed è nell’ultimo quarto che i nostri invece abbassano il ritmo e permettono ai locali di vincere per 24-14 aggiudicandosi il referto rosa.

Sono comunque stati fatti dei passi avanti, la mano di Coach Paviglianiti si vede prepotentemente, i ragazzi si muovono all’unisono con consapevolezza, purtroppo per un problema alla caviglia abbiamo perso quasi subito l’ottimo Nick Ferrara e ci siamo presentati per questa trasferta solo in 10.

Cosa dire di più, ci lasciamo questo girone di qualificazione con la percezione che la squadra è in costante crescita e con delle buone potenzialità. Bisogna sempre lavorare in palestra con il massimo impegno, giorno dopo giorno, questa è la sola strada da percorrere.

Go Bees!!