U18 REG 2002 :: 3a Ritorno

Gamma Segrate – Azzurri Niguardesi 47-44

Gara equilibrata tra due compagini che non hanno mostrato al PalaGiussani un bel basket. Il 1/4 termina con il punteggio di 7 a 4 per gli Azzurri Niguardesi, con entrambe le squadre molto imprecise nelle conclusioni a canestro.

Il 2/4 si chiude con il punteggio di 15-5 per il Segrate con Intorre e Manca che mostrano rispettivamente una buona velocità di esecuzione e una fisicità importante.

Il 3/4 si chiude con il punteggio nuovamente a favore degli ospiti per 18-19 così come anche il 4/4 con il punteggio di 10-12.

La partita la vince però Segrate con il risultato di 47-43 grazie al vantaggio più marcato preso nel 2/4.

Il lavoro che i ragazzi di Coach Paviglianiti stanno facendo durante gli allenamenti è encomiabile, si applicano con convinzione e serietà, manca però ancora da colmare quel piccolo gap mentale che deve consentire loro di esprimersi nelle partite come sono in grado di fare in allenamento. Non è il momento adesso di perdere la vostra spinta motivazionale, dovete invece continuare a coltivare le proprie capacità cercando sempre di spostare in avanti i propri limiti e i risultati arriveranno.

Come sempre, Go Bees.