U18 REG 2002 :: 2a Ritorno

EBRO BASKET BIANCO – GAMMA BASKET SEGRATE ROSSO 87 – 45

Partita abbastanza sonnolente questa del Gamma che nei primi 3 minuti è già sotto 10-0. L’Ebro si dimostra una squadra compatta e fisica mentre qualcuno dei nostri sta ancora festeggiando la vittoria di lunedì scorso. La fine del 1/4 è un impietoso 31-6 per Ebro. 
Coach Paviglianiti cerca di dare una scossa ai nostri e qualcosa comincia a girare per il verso giusto dimostrando ancora una volta che quando si gioca con umiltà e concentrati possiamo giocarcela con chiunque. Il 2/4 ce l’ho aggiudichiamo con un bel 14-19 che fa ben sperare per il proseguo.
Nel 3/4 invece dimostriamo di avere ancora delle incomprensioni da chiarire e Ebro ne approfitta con un parziale di 19-7. Chiudiamo l’ultimo quarto con un altro parziale di 23 – 13 ancora per i padroni di casa.  Il basket che giochiamo attualmente, non ci sono storie, non è sufficiente per battere squadre come Ebro, ma l’ossatura di questa squadra piace e merita attenzione.
Tante sono le cose da migliorare, non bisogna abbattersi ma rimanere con i piedi per terra e non stancarsi di imparare giorno per giorno.
Poi il resto verrà da se, fidatevi!
Go Bees!!!