U18 REG 2001 :: 4a Ritorno

Gamma Basket – S. ROCCO 04 BASKET ASD – SANT’ANGELO LODIGIANO (LODI) 95-33

Continua la corsa delle Bees di coach Simone Pacifici. La situazione di classifica, dopo la sconfitta per un solo punto nel memorabile match contro il Malaspina, impone alla squadra di provare a fare più punti e la maggiore differenza canestri possibile per puntare se non al primo posto al piazzamento tra le migliori seconde per accedere al gruppo “gold” nella seconda parte del campionato.

La squadra entra in campo concentrata e aggressiva e scava subito un divario che crescerà nel corso del match. Alla ripresa i ragazzi di Segrate entrano in campo se possibile ancora più convinti e con un pressing spietato a tutto campo recuperano palloni su palloni concedendo nel terzo quarto un solo canestro ai malcapitati ospiti.

Il vantaggio cresce con tutte le rotazioni, anche nel finale quando i giocatori con “più canestri nelle mani” lasciano il campo. Le api mollano la presa solo negli ultimi secondi di partita per rispetto nei confronti di avversari che al di la del punteggio finale (+62 per i nostri) si sono battuti lealmente e con impegno ma hanno incontrato api in serata e a caccia di punti.

Go Bees!!!