U18 REG 2002 :: 1a Ritorno

POLISP. GAREGNANO 1976 – GAMMABASKET SEGRATE 46-65

Bella vittoria fuori casa per i nostri U18 rossi:  ominciano con il piglio giusto i Bees in casa del Garegnano dopo un’ora buona di metropolitana per raggiungere la palestra Cappelli e Sforza di Lampugnano.

I ragazzi mostrano buoni progressi nell’esecuzione degli schemi ripetuti più volte con Coach Paviglianiti al Giussani e i risultati cominciano a farsi vedere. Chiudiamo il primo quarto con il punteggio di 10-21  con il Gamma che sembra avere pieno controllo della partita.

Il 2/4 si chiude con il risultato di 25-37 con i ragazzi che rimangono concentrati nel mantenere questo piccolo vantaggio. Il 3/4 è di contenimento con il risultato di 36-49 e chiudiamo la partita infine con il punteggio di 46-65.

Questa volta questi ragazzi hanno dimostrato che il carattere lo hanno eccome ma come non ci si butta a terra quando le cose vanno male così non ci si esalta più di tanto quando vanno bene. Sappiamo che la strada è ancora lunga ma continuate così con questa umiltà e con questo impegno e non ci sarà strada che non potrete percorrere.

GoBees!!