U14 – Ottavi di finale regionali

GRAZIE RAGAZZI – GRAZIE GAMMA

Queste son le prime parole che ci sentiamo di dedicare ai ragazzi parte dello squadrone U14 che per tutta una stagione ci ha fatto sognare e divertire  portandoci oltre ogni più rosea aspettativa.Migliorati in termini di risultati dall’anno passato , ma soprattutto migliorati in termini di qualità tecnica di squadra ed individuale.

Come direbbero gli appassionati oltreoceano WE KNOCK THE BALL OUT OF THE PARK!!

Siamo tra le 16 squadre top lombarde e per un soffio non siamo riusciti ad accedere alle top 8.

Quindi poco importa se la sconfitta in un solo quarto( il secondo) ha pregiudicato le vittorie parziali in tutti gli altri, poco importa se in questa partita abbiam giocato un po meno coralmente che in tante altre, e poco importa se rosicheremo per ancora qualche giorno per il minimo scarto che ha decretato la sconfitta  sul tabellone di Saronno.

L’amaro in bocca rimasto è solo un opportunità per renderci le prossime e future vittorie ancora più dolci e gratificanti. Quindi ora pensiamo solo a riposarci ed a goderci  la Spring Cup cercando ancora di migliorare e di arrivare a fine stagione togliendoci ancora qualche soddisfazione.

Grazie ragazzi  – grazie a TUTTI i ragazzi , a tutti coloro che per tanti o per pochi minuti in stagione han calcato i campi di gioco contribuendo a questa fantastica stagione.

Come sempre e più che mai

GOOOOOOOOBEEEEEESSS