U14 – Fasi finali regionali conquistate





Ultima partita del girone Silver 2 Milano, avversario di turno Soul Basket, ultimo ostacolo da superare per guadagnare a pieno merito le fasi finali regionali,….parola d’ordine del team segratese : Fino alla fine!!!!

Quando la fine viene scandita dal suon della sirena del PalArialdo……il tabellone recita 46-82.Atto compiuto!!

Partita fondamentalmente mai in discussione , bastano i primi 5 minuti per tracciare la strada verso una bella vittoria, i quarto chiuso con un margine di 20 punti di vantaggio non lascia speranze di rimonta.

Partire dal 9-29 della prima frazione, sicuramente da fiducia e sicurezza a tutti i giocatori in campo, che almeno in questa occasione non sbagliano praticamente nulla, contropiedi ben orchestrati, buona circolazione di palla, pochi tiri forzati…..se proprio si vuol trovare il pelo nell’uovo…il tagliafuori difensivo può essere certamente migliorato.

Quindi spazio a tutti, tutti a referto e tutti in campo con un buon minutaggio, ma sopratutto con buone iniziative e tanta convinzione nelle capacità di squadra, il risultato è solo la certificazione di quanto di buono si è visto in partita, e la classifica sorride.

Aspettando Assigeco arriveremo sicuramente alla pari, ma gli scontri diretti ci danno vincenti con una differenza canestri di +15.

Quindi bravi ragazzi il primo posto nel girone ci lancia nelle fasi finali regionali tra le migliori 32 squadre della Lombardia.BRAVI TUTTI E COMPLIMENTI.

Godetevi il meritato riposo il prossimo avversario sarà di ben altro spessore, tecnica e soprattutto intensità saranno i punti chiave per giocarci il prossimo match.

Come sempre e piu che mai…..

GOOOOOOOOOOBEEEEEEEEEEEEEEEEES