U13 – Week end chiaroscuro

Nei due appuntamenti di questo fine settimana i ns ragazzi riportano una sconfitta venerdì contro Teglio per il campionato U14 e una vittoria sabato contro San Carlo per il camponato U13.

Venerdi sconfitta per 47 a 74 contro i valtellinesi di Teglio. Speravamo in una partita più equilibrata come all’andata ma i valtellinesi, superiori fisicamente, hanno giocato un’ottima partita con veloci contropiedi e conclusioni precise. Noi inizialmente un pò sfortunati e poi molto imprecisi al tiro non riusciamo a limitare più di tanto il passivo, peccato, dopo la bella partita di domenica scorsa, putavamo alla terza vittoria in U14.

Sabato in trasferta a San Carlo invece partiamo subito bene e solo sul finire del secondo tempo concediamo qualcosa, all’intervallo lungo siamo 25-8 per noi.
Nel terzo tempo, come al solito abbiamo il ns passaggio a vuoto e San Carlo si riporta a -12. Nell’utlimo periodo riprendiamo a giocare con determinazione e ci riportiamo a +20, solo negli ultimi minuti molliamo un pò concedendo ai Milanesi qualche canestro che riduce il loro passivo. Finale 48-35 per noi. Bene in alcuni momenti ma ancora qualche passaggio a vuoto contro una buona squadra che sia all’andata che oggi ha dimostrato di saper approffitare con efficacia di ogni ns minimo momento di rilassatezza.

Gobees

No Replies to "U13 - Week end chiaroscuro"