Michele Colombi – Grazie Coach

Gli anni son volati da quando il piccolo Michele ha messo piede per la prima volta nella palestra di Gamma Basket e di cose ne son cambiate:il giocatore è cresciuto e diventando grande il suo apporto sul campo è cambiato…il giocatore ha fatto spazio all’allenatore, cosi come il ragazzo ha fatto spazio all’uomo.

Circa 10000 ore in palestra con un pallone in mano, 1000 i giocatori che han avuto l’occasione di conoscerlo da compagno o da allenatore e circa 1200 le partite affrontate. Un uomo di esperienza e di sostanza che nell’arco della sua carriera si è tolto delle belle soddisfazioni ( grandi ricordi con i ragazzi del 82  ed i gladiatori dell 87).Poi la prima squadra presa in mano in prima divisione e portata in serie C Silver attraverso tanti play off.

Grazie Michele!!

Queste son le parole più ricorrenti di giocatori, dirigenti , giocatori che lavorando e giocando con lui  si son resi conto di quanto abbia dato a questo sport ed a questa società.

Con lui tantissimi ragazzi son diventati uomini e tantissimi uomini son diventati amici…….il suo motto”per la vittoria sempre”, attenzione difensiva ed intensità gli ingredienti di tutte le sue squadre, mai dome e mai arrendevoli.

Propio come lui.

Una sera di non tante settimane fa, Michele raccontò di cosa una società avrebbe fatto “ai suoi tempi” al commiato di un allenatore: un orologio era il ringraziamento, un ricordo, un simbolo del tempo speso e dedicato sul campo.

Bene…. per te Michele non ci sarà un orologio a scandire il tempo che fù, non vogliamo che i momenti felici di oggi siano i pensieri tristi del domani. Per te ci sarà un posto in panca, sempre, cosicchè tu possa tornare da dove hai lasciato, e ci sarà un posto nella Hall of Fame, cosicchè tutti possano  conoscerti e prenderti come esempio sempre.

 

Grazie Michele 

e come sempre #GOBEES

 

No Replies to "Michele Colombi - Grazie Coach"