GOLD Femminile – Gamma non perdona

Il Nostro team rosa chiude un sabato di partite al Don Giussani con un altra vittoria,aggiudicandosi il match contro Victor Rho, penultima di Open Femminile Gold. Partita che inizia sui binari dell’equilibrio nel primo periodo, con Gammabasket che riesce a mettere la testa avanti grazie al brillante avvio di Rebucci, che mette 8 dei primi 12 punti di squadra e porta le sue compagne sul 12-10. Rho cerca di rispondere subito con 5 punti in fila di Tini, ma le segratesi possono contare anche su una Super Valli (22 punti), che insieme a Golin scava un nuovo mini parziale che vale il +4 (23-19) all’intervallo lungo.
Si torna in campo e Rho non smette di combattere puntando forte sulla solita Tini e su Petrachi, ma ancora una volta Gamma è brava con Golin a rispondere colpo su colpo per il 37-33. L’ultimo quarto a questo punto è una semplice formalità, anche perché Rho sembra stanca e subisce il ritmo martellante delle segratesi che approfittano di ogni errore e puniscono implacabilmente.

Gammabasket chiude il match con un parzialone (15-4) che alza la soglia di attenzione delle prossime avversarie…. al Don Giussani passare non è facile per nessuno, OPSA avvisate per tempo!

 

Prossimo Match sabato 22 Aprile alle 20.00 per un altro sabato sera GOBEEEEEEEEESSS

No Replies to "GOLD Femminile - Gamma non perdona"