Buon Natale

E’ con grande piacere che sottraggo al sito un articolo dove si parlerà poco di pallacanestro ma dove si lascerà spazio invece alle persone.

Le persone di cui vorrei parlare siete tutti VOI, giocatori, allenatori, tifosi, dirigenti,  consiglieri, sponsor, sostenitori, simpatizzanti, genitori, amici. Anzi tutti NOI, io come tanti altri, una delle persone che aiuta questa fantastica associazione sportiva dedicando tempo e passione per far divertire e far diventar GRANDI i nostri ragazzi.

E’ sempre un grandissimo piacere metter piede al Don Giussani , cosi come in Modigliani ed a Rovagnasco, ed osservare la grande dedizione che i nostri allenatori  profondono sul campo , tutti i nuovi acquisti sembra abbiano da sempre lo spirito ed il cuore GAMMA che ci contraddistingue; palestre sempre piene , gli allenamenti cosi come le partite sono sempre ben popolate sugli spalti che rappresentano un bel bliglietto da visita per chiunque ci vienga a visitare.

Grazie del sostegno che ci riservate ogni giorno

Grazie anche anche agli organizzatori, sostenitori, aiutanti, simpatizzanti “dopolavoristi” che aiutano a svolgere tutte le attività quotidiane necessarie  a rendere Gamma Basket  una sportiva in cui si respira e trasuda sport in un clima di serena collaborazione.

Grazie

Ma sopratutto GRAZIE a tutti i ragazzi (impossibile nominarli tutti) che calcano il parquet ogni giorno, dal minibasket, passando dagli under, dagli over fino alla prima squadra , grazie alla vostra passione, al vostro impegno stiamo raggiungendo obiettivi importanti, tre delle nostre giovanili parteciperanno al campionato gold  e siam sicuri che altre squadre riusciranno raggiungere altrettanti obiettivi ambiziosi.Il più ambizioso? Crescere e diventar GRANDI all’interno delle nostre giovanili e poter un giorno calcare il parquet insieme ai nostri giganti della prima squadra che già quest’anno in C Silver ci stanno regalando una bella stagione.Guardo il nostro minibasket, cosi come tutti i nostri under,  e mi immagino come sarà Gamma nel futuro……. il ritratto della  passione  che ci accumuna a questo sport!

Il Natale è alle porte ed in questi ultimi giorni che ci separano dalle feste asseggeremo ancora qualche “spicchio di pallacanestro”, poi il meritato riposo prima di ripartire nei gironi di classificazioni. E’ quindi il momento non solo di ringraziare ma di augurare a tutti Buon Natale e Felice anno Nuovo speranzosi possiate passare le feste in serenità con famiglia e gamma nel cuore!

Buone Feste bees eeeeee………. come sempre e più che mai

#GOOOOOOOOBEEEEESSS