Basket Summer Camp 2017

Ciao a tutti!!!

Siamo lieti di invitarvi al 2° camp estivo di pallacanestro organizzato da INBOUND  che vede come direttore tecnico e organizzativo il responsabile del nostro settore minibasket e settore giovanile Emanuele Ricci.

Il camp , patrocinato dal comune di Ponte di Legno, vuole essere un qualcosa “in più” rispetto ad altri camp estivi: il gioco e il divertimento saranno i cardini fondamentali di questa nuova ed emozionante esperienza ma con una cura particolare verso i fondamentali individuali e di squadra, da qui la dicitura “camp di alta specializzazione”.

Gli istruttori e allenatori Gamma saranno affiancati da allenatori federali “esterni” alla società e di primissimo livello che collaboreranno per il miglioramento dei nostri ragazzi avendo il vantaggio di conoscere i loro punti deboli: una scheda di valutazione iniziale ed una finale verrà consegnata ai ragazzi il sabato successivo ed ultimo giorno di camp come testimonianza del lavoro svolto sui campi. Gli stessi avranno inoltre cura degli atleti con una sorveglianza di 24 su 24h.

La settimana sarà scandita con lezioni teoriche e pratiche, tornei individuali e di squadra e animazione serale in tema basket e non. 

 

Gli atleti saranno ospiti dell’Hotel Bellavista (***) – http://www.bellavistahotel.com/ – con sistemazione in pensione completa e una bellissima escursione con grigliata in Valbione, compresa nella quota d’iscrizione che permetterà ai nostri campers di stringere nuove amicizie e di svagarsi nella natura della Valle Camonica con cornice le suggestive cime delle Alpi.

Il turno riservato agli atleti di Gamma Basket è quello fissato da domenica 25 Giugno a sabato 1 Luglio.

Se hai domande o semplicemente vuoi informarti maggiormente puoi consultare il volantino o prendere contatto con i riferimenti del camp:,

Volantino Camp: Inbound – Camp17 – GammaBasket

Riferimenti camp:

Emanuele Ricci:  +39 3206644433 

camp@inboundsport.it – settoregiovanile@gammabasket.it

Buon divertimento!!!!